ISCRIZIONI 2021/22

Le iscrizioni per l'a.s. 2021/22 potranno essere effettuate on line dal 4 al 25 gennaio 2021.

Circolare n. 81 - Iscrizioni alle classi prime a.s. 2021/22–criteri di precedenza

Circolare n. 82 - Iscrizioni on line alle classi prime  a.s. 2021/22 – adempimenti e procedure

Di seguito il link alla pagina dedicata del Miur.

L’emergenza sanitaria in corso impedisce di organizzare le consuete attività di orientamento in presenza. Tuttavia, le docenti referenti per l’orientamento, prof.sse Consiglia Matrone e Mariateresa Varone, sono disponibili a fornire telefonicamente informazioni ai genitori e agli studenti che lo desiderassero.

Spot di presentazione Istituto          scarica la presentazione in formato compresso

Tour virtuale sede Via Terracina,1

Tour virtuale sede Via Bakunin, 2

Scarica la BROCHURE di presentazione del nostro liceo.

Per conoscere l'offerta formativa del Liceo Arturo Labriola, visita la pagina del Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Per visionare alcune tra le numerose esperienze didattiche di cui sono stati protagonisti i nostri studenti, clicca sui link seguenti:

NEWS STUDENTESSE

CELLULE STAMINALI

LabXChange INTERVISTA Prof.ssa LIPPO

Video in inglese riguardante attività svolte sulla piattaforma inglese LABXCHANGE  a cura di alunne della quarta D

Hydra Vulgaris video a cura di Marcella Capuano e Davide Sorrentino, alunni della Prof.ssa Silvia Maria Lippo,  corso C , negli anni scolastici 2017/ 2019

AMGEN BIOTECH EXPERIENCE -  Antonio Baudin e Chiara Corcione classe 5 C

LABORATORIO STEM

BIO SCIENZE (ex alunno Elio Benevento)

ATTIVITA  SCIENZE NATURALI

CONCORSO LA PAGINA CHE NON C’ERA