Presentazione

Il Liceo Scientifico Statale "Arturo Labriola" di Napoli è un istituto scolastico di eccellenza che offre un percorso formativo di alta qualità, in grado di preparare gli studenti al mondo universitario e al lavoro.

Il Liceo Labriola offre due indirizzi di studio:

• Liceo Scientifico tradizionale, con un curricolo incentrato sulle discipline scientifiche e matematiche.
  • Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, con un curricolo che approfondisce le discipline scientifiche e tecnologiche.

Entrambi gli indirizzi si caratterizzano per l'alta preparazione accademica e per la forte attenzione all'orientamento e alla formazione delle competenze trasversali.

Il Liceo Labriola è un punto di riferimento per la formazione di giovani talenti, che si preparano a diventare i protagonisti del futuro.

Alcuni dati di rilievo sull'istituto:

• Numero di studenti: circa 841
  • Numero di docenti: circa  75

Il Liceo Labriola è un istituto che merita di essere conosciuto e apprezzato. È un luogo in cui i giovani possono crescere e imparare, in un ambiente stimolante e ricco di opportunità.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.